Edizione Limitata! Felpa POPiness by Alino

Edizione Limitata! Felpa POPiness by Alino

A grandissima richiesta ecco finalmente sul nostro sito la collezione POPiness by Alino, che include le felpe customizzate, autografate, e dipinte a mano personalmente da Alessandro, in edizione super limitata

 

Collezione Felpa POPiness autografata

Chi di voi ha partecipato alle tappe estive del nostro Tour POi BO.. 2022 le aveva già potute vedere dal vivo in esposizione, e i pochi modelli disponibili erano andati esauriti durante il tour.

Dopo aver ricevuto moltissimi messaggi di apprezzamento e richieste, il nostro artista Alino si è rimesso all'opera, dando sfogo alla fantasia e creando una nuova collezione artistica più colorata che mai.


Specifiche del prodotto

Ogni Felpa POPiness by Alino si basa sul modello classic di POi BO.. in cotone felpato con cappuccio e maniche a raglan.

Le felpe in edizione limitata variano in colore dal grigio chiaro al nero, presentano la scritta POi BO.. sul torace, sono modello unisex, e disponibili nelle taglie XS, S, M, L, XL.

Essendo pezzi unici, ciascuna Felpa POPiness è disponibile esclusivamente nella taglia descritta.

Trovi tutte le foto della collezione POPiness by Alino su questa pagina.

 

Più di una felpa, un pezzo unico da collezione

Oltre alla creazione artistica e individuale di ciascun prodotto dipinto a mano, ogni Felpa POPiness presenta sul retro la firma autografata di Alino Diamanti, rendendola un'edizione esclusiva e di grande valore. 

Un regalo unico, da collezione, per stupire e lasciarsi stupire.

Le Felpe POPiness sono create by Alino in un momento di creatività e good vibesnon fartele sfuggire! Ordina subito a questo link!

felpa schizzata Alino Diamanti POiBO

 

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.