La Nostra Storia
POi BO.. è un’espressione, un modo di dire, due semplici parole per comunicare una semplice filosofia.
Silvia e Alessandro creano POi BO.. a gennaio del 2020 a Melbourne, quando l’Australia è duramente colpita dagli incendi, tra i più violenti degli ultimi decenni.
Il progetto nasce con l’obiettivo di coinvolgere la comunità italiana in risposta all’emergenza, dimostrando la solidarietà e la potenza che può avere l’umanità quando si uniscono le forze.
Comunità e positività sono i valori di POi BO.. un brand che veste sorrisi! Oltre ogni apparenza, POi BO.. rivoluziona l’idea di marchio e diventa un vero e proprio stile di vita, abbracciando una filosofia di positività e good vibes.
POi BO.. riunisce attorno a sé una comunità di creativi, positivi e coraggiosi che affrontano ogni giorno con entusiasmo e spensieratezza.
Una visione del mondo che guida la vita di Silvia e Alessandro. Le origini e la formazione internazionale di Silvia portano la carriera di calciatore professionista di Alessandro ad un’esposizione mondiale – dalla Serie A italiana, alla Premier League inglese, passando per la Super League in Cina e ora nella A-League in Australia.
Negli ultimi 12 anni, hanno vissuto in 9 città in 3 continenti. Uno stile di vita che dà alla famiglia il privilegio di incontrare nuove persone, conoscerne le storie e apprezzarne le differenti culture in ogni parte del mondo.
L’impegno solidale di Silvia e Alessandro rimane il fulcro di POi BO.. che coinvolgendo la comunità continuano ad aiutare e a partecipare a iniziative sociali e umanitarie con il fine di lasciare sempre un’impronta positiva.
Good Vibes Only
POi BO..