Vi presentiamo la Water Bottle firmata POi BO..

Vi presentiamo la Water Bottle firmata POi BO..

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra Water Bottle, la nuova borraccia termica di POi BO.., con cui ci poniamo l'obiettivo di diffondere sorrisi e lasciare un'impronta positiva sull'ambiente allo stesso tempo.


Ecco la Borraccia Termica di POi BO..

La Water Bottle è una bottiglia termica portatile che ti permetterà di avere sempre a portata di mano una bevanda calda o la tua acqua fredda, senza aver bisogno di acquistare centinaia di bottiglie di plastica o di bicchieri usa o getta.


Caratteristiche del prodotto

Per offrirvi un prodotto di qualità e che duri nel tempo, la Water Bottle di POi BO.. è in acciaio inox antigraffio. Ha una capacità di 600 ml e la riceverai in una confezione eco-friendly e riutilizzabile.

L'isolamento a doppio strato della bottiglia e il suo tappo ermetico anti-goccia permettono di conservare bevande calde fino a 12 ore e bevande fredde oltre le 12 ore.

La borraccia presenta un'incisione laser con logo POi BO.. e sul retro il mantra "Spread Smiles & Positive Vibes".

La Water Bottle è disponibile in 7 colori: Black, Fuxia, White, Turquoise, Coal, Rose, Sky.


Perchè dovresti avere la Water Bottle di POi BO..

Ecco 3 motivi che ti convinceranno:

1. Limitare l’uso delle bottiglie di plastica scegliendo una bottiglia riutilizzabile è un piccolo gesto alla portata di tutti per fare una grande differenza, contribuendo a ridurre la nostra impronta ecologica.

2. Perchè la Water Bottle di POi BO.. è un prodotto di qualità, eco-friendly, progettato per durare a lungo, e pensato per diffondere good vibes anche quando bevi, grazie al suo design e ai suoi colori brillanti.

3. Per essere sempre idratati e ricordarti di bere tanta acqua tutti i giorni, che contribuisce ad uno stile di vita più sano.

Fidati, non potrai più fare a meno di uscire di casa con la tua Water Bottle di POi BO..!

Ordina subito la tua Water Bottle a questo link!

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.