Cambi e Resi
POi BO accetta resi degli acquisti entro 14 giorni dalla data di consegna in Italia premesso che gli articoli vengano restituiti nella confezione originale e in condizioni di non utilizzo.
Per i Paesi fuori dall’Italia le spese di spedizione per cambi e resi sono a carico dell’utente.
Ecco come:
1. Scarica e completa il MODULO DI RESO e invialo per email a support@poibo.net.
2. Stampa e applica sul pacco contenente l'articolo da restituire l'etichetta di reso che riceverai via email.
3. Il corriere verrà a prelevare il pacco all'indirizzo da te indicato.
In caso di cambio indicare la nuova taglia e/o colore tra quelli disponibili. Riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale, senza costi aggiuntivi. E' possibile effettuare 1 solo cambio per ordine.
L'eventuale cambio di un articolo in promozione incorrerà in un costo di gestione di €10 a carico del cliente.
In caso di reso con richiesta di rimborso è prevista una trattenuta di €10 per coprire i costi di spedizione, e di €2 ad articolo per le spese di gestione e imballaggio dei prodotti. Il rimborso verrà accreditato nella stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto.